• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio amplificatore yamaha + dvd recorder

Dadoo

New member
Ragazzi,
sto per acquistare il seguente ampli yamaha 5.1
http://compraonline.mediaworld.it/w...oductId=126767&langId=-1&category_rn=60565577

volevo chiedervi consiglio su quale dvd recorder secondo voi e consigliabile abbinare a questo amplificatore.
Da discussioni recenti anche in questo forum pare che l'ampli che vi ho postato renda bene per i film e un po meno per i cd audio...e questo cmq mi va bene considerato il mio budget di spesa.... ora appunto volevo capire se é possibile abbianare un buon dvd recorder a questo ampli....
cosa mi dite ?

grazie

Non mi interesso molto di dvd recorder ma penso che l'importante è che abbia una uscita component da poter veicolare il video tramite l'ampli oltre che naturalmente l'audio.
Per il resto puoi sceglierlo liberamente tanto con l'ampli non è che si debba abbinare ;) so non per il colore:D

Stefano

bhe! grazie...gia é qualcosa....
ma mi chiedo per quale motivo veicolare il video in component tramite l'ampli ?

Perche se hai oltre al dvd recorder un lettore con component e magari una PS2 con component questo ti semplifica i collegamenti con la TV. E sfutti a pieno il segnale migliore (HDMI a parte) usando anche la parte video dell'ampli.

Stefano

a capisco....avendo 2 ingressi component sull'ampli ed 1 uscita component posso farci passare 2 segnali e commutarli alla tv a seconda dei casi....

a quanto pare una cosa molto buona questa....speriamo che l'ampli sia in generale all'altezza.... almeno per i films....tanto per la musica non ho grosse pretese !