• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Consiglio , Amplificatore stereo di fascia alta

Le Klipsch sono tra le più potenti ma credo che le 561 vadano più che bene, tieni conto che il 1500ae ha l' uscita pre out e puoi sempre aggiungere un sub attivo.

SALVO.

Ho un sub indiana line basso 830 , ma il pre out come funziona ? se alzo il volume dell'amplificatore alza anche il volume del sub ? o devo alzarlo io il volume del sub manualmente ? io volevo fare un altro tipo di collegamento per il sub , volevo collegarlo alle altre due uscite degli altoparlanti dell'amplificatore, e far funzionare A per le tesi e B per il sub. Ma le Klipsch in caso che dovrei comprare quale serie sarebbero disponibili su amazon ? giustamente devono essere più potenti delle mie tesi , bassi più ricchi , volume più alto ecc...
 
  • la I che hai detto : alzi il vol del sub dall'amp
  • bene anche il collegame da spk B, alto livello
  • comodo perchè così puoi spegnerlo in stby dall'amp col tasto spk B
  • cosa che non si può far da preout, a basso livello
 
Ultima modifica:
Si: esci dal canale B ed entri nell'ingresso ad alto livello del basso 830 (c'e' scritto high input) in merito alle Klipsch le uniche che superano nettamente le tue (anche come prezzo...) sono le RP 280F ma io sono convintissimo che le tesi 561 ed il basso 830 sono più che sufficienti.

SALVO
 
Ultima modifica:
Si: esci dal canale B ed entri nell'ingresso ad alto livello del basso 830 (c'e' scritto high input) in merito alle Klipsch le uniche che superano nettamente le tue (anche come prezzo...) sono le RP 250F ma io sono convintissimo che le tesi 561 ed il basso 830 sono più che sufficienti.

SALVO

Grazie , l'ingresso ad alto livello del basso 830 sarebbe questo ? guarda il link: https://image.ibb.co/dFZkdJ/dietro.jpg

e comunque le Klipsch RP-260F non sarebbero più potenti delle RP-250F ? va be poi ci sono anche le RP-280F che costano 1.200 euro la coppia.
 
Ultima modifica:
Si,i morsetti sono quelli che hai
indicato, per quello che concerne le Klipsch ho sbagliato a scrivere: intendevo le RP280F ( ho appena corretto), al limite, anche le 260
SALVO
 
non puoi spostare il fusore dx nell'angolo destro in modo che risulti simmetrico col sinistro ed invertire il sub col PC?

SALVO.
 
il Denon PMA 1500AE è arrivato oggi e lo sto provando , suona davvero bene , non trovo il tasto per dividere i diffusori A e B dove sarebbe ?
 
non c'è ... https://www.denon.de/de/product/hificomponents/amplifiers/pma1500ae
Osservate che quando usate due paia di sistemi di
altoparlanti insieme (A + B), è essenziale usare altoparlanti
con un’impedenza da 8 a 16 Ω/ohm, altrimenti si possono
verificare danni.
Osservate che quest’unità non è stata dotata di un
interruttore per la selezione del sistema degli altoparlanti. I
terminali di uscita degli altoparlanti A e B sono collegati in
parallela.
 
Ultima modifica:
Top