robertospeed
Member
Ma il Marantz PM7005 è un buon amplificatore ? almeno è migliore di un yamaha a-s701 e di un NAD C356BEE ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma il Marantz PM7005 è un buon amplificatore ? almeno è migliore di un yamaha a-s701 e di un NAD C356BEE ?
E' musicale e raffinato ma "mosciolino", io ho dato un'occhiata su Subito.it a Trapani ma al momento non trovo nulla....
SALVO.
mi piacerebbe il Denon pma 2000 ae su subito.it , ma come faccio a fidarmi ?
L'annuncio e' di Catanzaro, se c'e' qualche amico del forum vicino lo puoi far visionare da lui, paghi tutto a lui e te lo fai spedire.
L'amico potrebbe testarlo a casa sua per alcuni giorni e cosi' avra' modo di ascoltare un' ampli diverso con i suoi diffusori, diversamente gli puoi proporre 800 euro con ritiro diretto e con le 100 euro che ti res..........[CUT]
Hai chiesto dei Marantz. Io ho da quasi due mesi un PM 6004 che considerando è molto più economico del tuo budget che hai a disposizione da investire ,se tanto mi dà tanto potrebbe Marantz essere un serio candidato magari con i modelli superiori serie 7/8 . Se peschi nell' usato anche un 8xxx, può essere un buon ampli. Tieni conto che il 6004 non..........[CUT]
Ho avuto marantz in passato e condivido la qualita' sonica del brand ma effettivamente si deve tenere conto dei diffusori che uno li abbina, se hai bisogno di corrente e dinamica per diffusori ostici forse altri marchi offrono di piu'..un denon dal questo punto di vista da piu sicurezza, certo non ho mai ascoltato un 8005 quindi e tutto un po' un g..........[CUT]
Quel Denon è il migliore della serie AE,che sia meglio del nad non saprei.
potresti dirmi quali amp hai avuto prima ?... Ho avuto ampli di diverso stampo e marchio , ampli dai costi anche importanti ...
Chiaramente Denon PMA-1500ae :il migliore fra i due ?
Tra Denon PMA-1500ae e Denon PMA-480R , quale sarebbe il migliore fra i due ?