robertospeed
New member
Ma il Marantz PM7005 è un buon amplificatore ? almeno è migliore di un yamaha a-s701 e di un NAD C356BEE ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ma il Marantz PM7005 è un buon amplificatore ? almeno è migliore di un yamaha a-s701 e di un NAD C356BEE ?
E' musicale e raffinato ma "mosciolino", io ho dato un'occhiata su Subito.it a Trapani ma al momento non trovo nulla....
SALVO.
mi piacerebbe il Denon pma 2000 ae su subito.it , ma come faccio a fidarmi ?
L'annuncio e' di Catanzaro, se c'e' qualche amico del forum vicino lo puoi far visionare da lui, paghi tutto a lui e te lo fai spedire.
L'amico potrebbe testarlo a casa sua per alcuni giorni e cosi' avra' modo di ascoltare un' ampli diverso con i suoi diffusori, diversamente gli puoi proporre 800 euro con ritiro diretto e con le 100 euro che ti res..........[CUT]
Hai chiesto dei Marantz. Io ho da quasi due mesi un PM 6004 che considerando è molto più economico del tuo budget che hai a disposizione da investire ,se tanto mi dà tanto potrebbe Marantz essere un serio candidato magari con i modelli superiori serie 7/8 . Se peschi nell' usato anche un 8xxx, può essere un buon ampli. Tieni conto che il 6004 non..........[CUT]
Ho avuto marantz in passato e condivido la qualita' sonica del brand ma effettivamente si deve tenere conto dei diffusori che uno li abbina, se hai bisogno di corrente e dinamica per diffusori ostici forse altri marchi offrono di piu'..un denon dal questo punto di vista da piu sicurezza, certo non ho mai ascoltato un 8005 quindi e tutto un po' un g..........[CUT]
Quel Denon è il migliore della serie AE,che sia meglio del nad non saprei.
potresti dirmi quali amp hai avuto prima ?... Ho avuto ampli di diverso stampo e marchio , ampli dai costi anche importanti ...
Chiaramente Denon PMA-1500ae :il migliore fra i due ?
Tra Denon PMA-1500ae e Denon PMA-480R , quale sarebbe il migliore fra i due ?