• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio Amplificatore "sottile"

Mr. Novembre

New member
ciao a tutti,
spero di avere indovinato la sezione giusta per il quesito.

in pratica vorrei riciclare due casse a torre indiana line in mio possesso, collegandole ad un amplificatore collegato ad un vecchio tv plasma.

il problema nasce dal fatto che lo spazio a mia disposizione in altezza è veramente esiguo, l'ampli andrebbe posizionato sotto il monitor della tv, ho a disposizione solo 4 cm massimo di altezza. :(

non avrei necessità di un ampli particolarmente performante, giusto da utilizzo uscita audio TV.

p.s.
su amazon avevo comprato, non senza poche perplessità sulla qualità dell'articolo, un mini amplificatore della marca Fosi Audio, questo per l'esattezza:

https://amzn.eu/d/gahB1Oh

e come volevasi dimostrate è arrivato non funzionante, ho già avviato la procedura di reso.

grazie a chi riesce a darmi una mano.
 
Tra Topping ed SMSL il catalogo è ricco, e se non sono proprio 4cm esatti poco ci manca (il mio SMSL AO200, che uso nell'impianto dello studio, è 4.1cm)
Il Topping PA3s è 4cm esatti.
 
Ultima modifica:
Top