PAVAZ74
New member
Ciao a tutti, scusate se rispolvero questa vecchia discussione, ma sono veramente esausto del suono in Stereo del mio Onkyo TX-NR818 abbinato alle Klipsch RF82 (I serie). Lo trovo piatto, vuoto e per nulla emozionante. Leggendo e rileggendo vari post mi sono fatto un'idea un po' vaga sul da farsi, ovvero abbinare un ampli integrato di buona qualità dotato di tasto "pre". Leggevo su What HiFi che come ampli a 2 canali best buy consigliavano Onkyo A-9030, ma non vorrei avere poi lo stesso problema.
Avete qualche modello da consigliarmi per l'abbinamento? Gradirei ammorbidire il suono, senza svenarmi... purtroppo in questo momento non posso permettermi grandi cifre e quindi cambiare il Sinto e/o le casse che voglio mantenere (che in HT mi danno cmq soddisfazione)...
Grazie in anticipo a chi saprà darmi una dritta.
Avete qualche modello da consigliarmi per l'abbinamento? Gradirei ammorbidire il suono, senza svenarmi... purtroppo in questo momento non posso permettermi grandi cifre e quindi cambiare il Sinto e/o le casse che voglio mantenere (che in HT mi danno cmq soddisfazione)...
Grazie in anticipo a chi saprà darmi una dritta.