Tutto molto bello ma vorrei capire perchè Hegel risulta un nome così insolito nonostante sono anni che continua a prendere premi e considerazioni positive attraverso recensioni, test e altro dagli addetti ai lavori.
Sembra quasi che giriamo intorno a queste macchine piuttosto che parlarne.
La stessa Kef a ritenuto Hegel come amplificazione di riferimento per le loro mostre e dimostrazioni e viceversa.
Possibile che nessuno conosca bene queste elettroniche?
Non dico che possa essere l'unica soluzione ma ampli che si bevono per pilotaggio blasoni come MC Accuphase Classè...(Falchetto sopra) qualcosa vorrà pur dire.
Perchè non parlarne?
E' appurato che le Kef hanno bisogno di un ampli con doti di energia, corrente e pilotaggio non comuni, nonchè di una macchina a mio avviso raffinata musicalmente, o no?
Sembra quasi che giriamo intorno a queste macchine piuttosto che parlarne.
La stessa Kef a ritenuto Hegel come amplificazione di riferimento per le loro mostre e dimostrazioni e viceversa.
Possibile che nessuno conosca bene queste elettroniche?
Non dico che possa essere l'unica soluzione ma ampli che si bevono per pilotaggio blasoni come MC Accuphase Classè...(Falchetto sopra) qualcosa vorrà pur dire.
Perchè non parlarne?
E' appurato che le Kef hanno bisogno di un ampli con doti di energia, corrente e pilotaggio non comuni, nonchè di una macchina a mio avviso raffinata musicalmente, o no?