• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio amplificatore per allestimento 7.1

salve,
devo passare a una configurazione a 7.1 nonchè sfruttare i front presence del pre Yamaha in firma.
al finale rotel rmb 1585 200 w. e pre Ymaha in firma abbinereste un finale stereo, un integrato stereo o altro finale multicanale?
in ogni caso quale marchio consigliereste? inoltre dovendo upgradare anche i diffusori in firma cosa abbinereste alle mie elettroniche?

Io mi orienterei su di un finale stereo per pilotare i diffusori frontali
Dipende molto dall'entità della spesa che vuoi affrontare anche con l'acquisto dei nuovi diffusori
Per quale diffusore consigliarti e difficile, molto è dettato dai gusti personali, la cosa fondamentale è di poterli ascoltare,anche se in ambiente diverso dal tuo
Io ho preferito sostituire prima i diffusori e successivamente abbinare un finale, ritengo sia la strada migliore per evitare errori
Ora sto pensando ad un pre, avevo considerato anche il tuo, ti trovi bene?

il pre yamaha è ottimo. conviene aspettare in quanto sembra che a fine anno dovrebbe essere commercializzato il nuovo pre yamaha, se interessa, con la nuova codifica Atmos.
e come finale stereo dovrei rimanere in casa rotel?

Non penso di essere interessato alle nuove codifiche
Ho visto il pre Yamaha in vedita usato e lo sto valutando, con l'uscita del nuovo forse se ne potranno trovare altri
Rotel è un ottimo marchio, ma io considererei prima l'acquisto dei diffusori e poi il finale
Devi anche valutare se andare su usato o nuovo e per poterti consigliare bisogna sapere anche la cifra che metti a disposizione per l'upgrade