Consiglio: Amplificatore hi-fi stereo per diffusori indiana line tesi 561

Gli ONIX in questione belli o brutti che siano hanno tutti grosso modo lo stesso circuito dei finali o molto simili - mano a mano che si sale di potenza sono ben dimensionate le alimentazioni - sono ampli molto diretti e d'impatto con grande generosità in basso i trafo sono dei plitron che vanno in macchine dal nome importante - ho avuto per 2 anni il RA 125 per l'estate quando la calura è forte.

Onesto e generoso già con una certa raffinatezza -con le canton reference però non andava più e lo ho venduto quasi a malincuore
 
Comunque il problema non erano i diffusori , ma il sinto denon avr-1300w , ho messo oggi un amplificatore stereo Yamaha A-S500 trovato di seconda mano a 200 euro e i diffusori hanno preso vita , si sentono davvero bene e potenti .
Veramente l'amplificatore non lo pagato , ma ho fatto cambio con il negoziante con il mio sinto harman kardon avr 130 che non me ne facevo nulla.
Grazie a tutti comunque dei consigli.
 
Ultima modifica:
Top