Consiglio amplificatore entry level

ViperSBK

New member
tra questi 3 quale scegliere? (li metto in ordine di preferenza in base a quanto letto su internet, ma magari mi sbaglio)

1- ONKYO TX-SR308
2- PIONEER VSX-420-K
3- DENON AVR1311 Black

Utilizzo: film-game-musica

dovrei collegarci: TV, PS3, PC

grazie

PS: all'inizio vorrei collegare 2 casse che ho già a casa... per poi effettuare degli upgrade a step

Ultima modifica:
si' molta, il 508 è un livello superiore. Ha una potenza maggiore 130w, è un 7.1, ha la dock station per ipod ed è comunque qualitivamente superiore pur rimanendo nell'entry level. Io ero nella tua setssa situazione volevo prendere il 3305 ma alla fine visto che volevo tenerlo un po' di anni mi sono spinto su qualcosa di + performante, + duraturo e upgradabile, posso dirti che sono felicissimo di aver fatto questa scelta.

Ha ragione Anemesi, il 308 non e' da acquistare, troppo scarso, gia' il 508 non e' molto potente ma almeno fa il suo dovere come si deve.

743 o 744 nad, forse fuori produzione o 540R V3 Cambridge Audio fuori produzione ma che si trova di sicuro online imho valgono mille onkyo entry level.

Certamente ma se qualcuno chiede lumi su Onkyo 308 o Denon 1311 non puoi proporgli ampli della categoria dell'Onkyo 3008 o del Denon 3310, anche usati costeranno molto di piu'.

Sicuramente, sara' Viper a decidere, volevo fargli solamente evitare l'errore che ai tempi ho fatto io acquistando un ampli di fascia bassa per poi rivenderlo dopo pochi mesi.

Tutto giusto quello che scrivi, fosse per me con le marche citate consiglierei sempre di partire dall'Onkyo 808 o dal Denon 2311 e di escludere cio' che si trova sotto, tuttavia c'e' chi non puo' o non vuole spendere 2000 euro per un impianto HT (come minimo e considerando diffusori di basso livello).
Inoltre conosco persone etremamente soddisfatte del Kit Onkyo con il 508 perche' abituati all'audio della Tv sembra un altro pianeta, col tempo forse sentiranno la necessita' di salire di livello.

grazie a tutti...

in effetti lo faccio proprio perchè mi piace sentire la musica\audio dei film BENE... ma non voglio spedere molti soldi... per questo volevo restare su un prodotto da 250€ circa

;)

scusate se riuppo questa discussione ma avevo deciso di aspettare per prendere un prodotto di fascia più alta.

purtroppo devo restare su questa fascia di prodotto quindi cosa mi consigliate?

ho ristretto la scelta a questi 2:

DENON AVR1311 Black
PIONEER VSX-520-K