Consiglio Amplificatore. Denon x1000 vs 1713

sisi.... ho provato con un amico che conosco... effettivamente muoveva.. però il suono del yamaha mi è piaciuto a pelle, piu caldo, profondo, potente... e siccome conosco bene le casse che ho, acquistato ( ho le indiana line arbour 5.20 in camera in stereo), ho preferito lo yamaha!

Lascia perdere lo Yamaha, il Denon ha un ottimo sistema di calibrazione anche sugli entry level, ossia l'Audyssey XT

peccato che lo Yamaha 673 lo vedo un' attimino superiore al denon in questione se non altro per una questione di canali disponibili, tutti ad 8 ohms (di qualità direbbe qualcuno) e comunque anche yamaha ha un sistema di calibrazione e in più del denon la equalizzazione manuale per canale.

sono andato e ho ascoltato sia il 673 che il denon x1000... ho acqusitato il 673!

Una gran balla potenza, a volume basso muoveva gia bene il sub e tutto il resto..quindi.... ho preferito acquistare qualcosa di magari meno raffinato ma piu potente! =)

Complimenti per l'acquisto.

Anch'io ho un Yamaha, il 671 (mod. ancora precedente) e sono abbastanza contento. Una bella potenza, dinamicità e suono dettagliato.