Mikimoto_69
New member
Nessuna ironia ma spenderesti più del doppi rispetto al marantz. E su queste cifre le differenze si sentiranno sicuramente!
Gli hz li cambi dalle impostazioni degli altoparlanti dove hai a disposizione anche distanze, livelli etc.... Non da audyssey!
Attenzione che comunque da quel che so la calibrazione di Onkyo non é all'altezza di Audissey.
Ok...capito... quindi ricapitolando.... oggi rifaccio tutto da zero.... calibrazione audyssey....
poi vado in impostazione altoparlanti... verifico che mi ha trovato... cambio ciò che mi avete consigliato.... Hz... ***** e mazzi....
e poi ascolto film e musica impostando audyssey acceso?.... ma i grafici di correzione NON SONO FUNZIONE DI QUELLO CHE LUI HA TROVATO NELLA CALIBRAZIONE?.... ma poi io li cambio.... e quindi non faccio una contraddizione?
Domanda sul sub.... marca energy encore 8.... 150w discrete Mofset... ho 2 manopole davanti.... una superiore dove c'è la sigla :BL
Quella inferiore: LPF
Come le devo impostare quando faccio calibrazione?
il sub collegato tra l'altro è collegato con cavo singolo ..il classico.... ma dietro ci sono anche 2 input(R/L) e 2 output(R/L) dove c'è scritto high input level e hight level output....
Ps: la spesa del doppio per cambiare e salire di livello non mi preoccupa.... devo essere soddisfatto.... leggevo su un sito che la regolazione del onkyo 1100 è migliorata tantissimo... comunque non sono fissato con onkyo e basta... disposto anche a cambiare marca.... e budget