Il tipico suono Marantz mi e' sempre piaciuto. Dopo vari Sansui Au-d7, Yamaha,e Denon, quando sono passato a Marantz, col citato Sr6300, mi sono sentito a posto, e infatti lo sto cambiando solo ora, dopo 10 anni di servizio! Mentre negli anni ho cambiato diverse volte diffusori: b&w 601, infinity alpha, jbl northridge, indiana line tesi e diva, b&w cm8 e ora i contour, tutti diffusori con un suono diverso, ma dai cui direi di aver sempre avuto un risultato soddisfacente.
Dal nuovo Marantz a 2 telai mi aspettavo qualcosa in piu', invece, lo ho trovato praticamente uguale al precedente, il che puo' anche andar bene, ma mi lascia un po di delusione, sia per la spesa, ma anche perche' dopo aver letto decine e decine di forum sull'argomento ero sicuro che avrei avuto qualcosa in piu. Magari ho davvero solo sbagliato abbinamento, chissa'
Dal nuovo Marantz a 2 telai mi aspettavo qualcosa in piu', invece, lo ho trovato praticamente uguale al precedente, il che puo' anche andar bene, ma mi lascia un po di delusione, sia per la spesa, ma anche perche' dopo aver letto decine e decine di forum sull'argomento ero sicuro che avrei avuto qualcosa in piu. Magari ho davvero solo sbagliato abbinamento, chissa'