• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio amplificatore 2.0 + diffusori

xeno116

New member
Ciao a tutti! Mi hanno chiesto consiglio per un impianto 2.0 con budget max 300€ e pensavo di consigliargli (regalo già effettuato e apprezzato) il pioneer A-20-K e le Jamo s 622. Sfortunatamente non riesco a trovare ne l'amplificatore ne i diffusori da nessuna parte.

Visto che anche all'epoca chiesi qui consiglio, mi potete aiutare nuovamente nella scelta?:bounce:

Riassunto:
Amplificatore 2.0
Diffusori
budget: max 300

GRAZIE!

Un buon usato oppure,parere personale,andrei di:
Amplificatore SMSL Q5 pro + alimentatore lineare
Speaker Polk Audio T15

Grazie! Sfortunatamente non posso andare sull'usato visto che sarà un regalo. Inoltre il SMSL a chi deve fare il regalo nn piace. Sfortunatamente spesso vige la regola "se è bello suona bene"! Il Denon 520 l'avevo adocchiato anche io. Chi deve fare il regalo ha adocchiato il Yamaha a s201. Tra Denon e Yamaha?

Ciao,

Purtroppo scrivendo la risposta, ho notato che usato non lo compreresti.
Ti avrei consigliato un Cambridge Audio A1 mk3 :P

Per l'amplificatore non so consigliarti, per i diffusori però ci sono di interessante:

-Elac Debut B6.2 ne parlano tanto bene
-Klipsch R51m o famiglia Klipsch in
generale (le ho, occhio agli alti
esagerati)
-Dalí Spektor 2

Tutti diffusori che comunque trovi se scrivi tipo "best affordable speaker".