• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio ampli

gheremia

New member
ciao a tutti sarei indeciso tra qusti 2 amplificatori ,sempre della stessa marca cambridge uno è l azur 640r e l altro e l azur 650a. il mio scopo è di sentir bene la musica a 2 canali con delle psb image t6, ma prendendo il primo cioeil 640r ho anche la possibilita in futuro di ampliare con un sorround quale mi consigliate, non so se il 640r puo suonare a 2 canali come il 650

il sub servirebbe per un eventuale 2.1 per vedere film , ecco il motivo volevo sapere quale ampli prendere aiutatemi vi prego ,la prox devo prenderlo e non so quale

non volevo sacrificare il 2 canali per prendere un sinto ,per film lo abbinerei alla ps3,per musica a una doc cambridge per ipod, quindi un ampli con un uscita pre aut per sub cosi da creare un 2 .1 ma la cosa primaria e la musica

non vorrei sacrificare il 2 canali per prendere un sinto audio video, per i film lo abbinerei a ps3, per la musica a una doc id 50 della cambridge, ma mi andrebbe bene un ampli con un uscita pre aut per sub cosi da creare un buon audio anche per film logicamente a 2 canali