Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
-Si, forse ti costerebbero anche qualcosina in piu' del Copland comunque di line-active a prezzi "umani" al momento non ne trovo....Occorre farsi continui "giretti" on line.anche il lector zoe e il klimo ?
so che è roba buona....se vuoi mi compro il preMagari Quad 34 + fin 606
ragazzi finitelaOvviamente sarebbe il massimo (anche col 909): grande suono e nessun problema d'interfacciamento.
SALVO.
-E ma sai...in questo campo si rischia di fare "la storia infinita....."ragazzi finitela![]()
se dovessi pilotare dei diffusori ostici quale prenderesti ?
quale secondo te è più neutro ?
gli onkyo li ho sentiti pure io, per carità suonano bene ma sono, come dire troppo, caratterizzati : un mediobasso in avanti e medioalte indietro.
p.s.
ma c'è qualcosa che non hai ascoltato ?![]()
che fai sfotti ?....se e' vero che in oltre 36 anni ho fatto parecchi ascolti e' anche vero che tu non scherzi neppure.....