Consiglio ampli tra Denon 1910, Onkyo 608 e H/K 255

Luca D. ha detto:
Hai intenzione di attaccare in uscita all'ampli solo il vpr o anche il tv?

no, per ora non ho intenzione di metterci TV..
Al max per il futuro pensavo di mettere un decoder digale HD per vedere le partite ma cmq sempre tramite il VPR.

Detto questo, dalle vs due risposte mi si ripropone HK255 che avevo scartato per via della mancanza di passthrought che per me non sarebbe una limitazione..

ok, ora son sempre più indeciso :cry:

Io a questi ampli, aggiungerei lo yamaha 667 o 767. Ingressi 7.1 e due uscite hdmi. Livello qualitativo paragonabile a quelli menzionati e identica fascia di prezzo . Un pensierino lo farei....;)

akiravf ha detto:
kenwood KRF-V9300D è un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo

Come suonano i kenwood rispetto gli altri sintoamplificatori? Timbrica secca da cinema con alta frequenza in evidenza e bassa secca alla yamaha ad esempio o timbrica musicale più morbida con alta e medio alta meno in evidenza e bassi morbidi ed avvolgenti alla denon?

vanhelsing1962 ha detto:
Io a questi ampli, aggiungerei lo yamaha 667 o 767. Ingressi 7.1 e due uscite hdmi. Livello qualitativo paragonabile a quelli menzionati e identica fascia di prezzo . Un pensierino lo farei....;)

quel che non mi convince degli yamaha è aver letto di minor predisposizione alla musica e poi un dubbio sulla potenza erogata.. a che livelli saremmo per i modelli citati?

Considera che si parla di amplificatori multicanale e in quanto tali,parlare di musica a 2ch si fa un po fatica.Oltre a ciò c'è da considerare la fascia di prezzo in cui questi sinto si collacano, tanto per capirci......Non si parla di onkyo 5008,pioneer lx82 o dei blasonati denon e quant'altro. Personalmente con l'accoppiata yamaha/wharfedale (in firma) mi trovo bene, sia in ambito Ht che in stereo. Certo che se devo paragonare il tutto all'altra catena che possiedo (sempre in firma), non c'è storia.