Consiglio ampli stereo per Dynaudio Focus 160

Primare I30 lo vedrei bene come anche i grossi Vincent - i nuovi Primare purtroppo non li ho mai ascoltati in classe D --- gli Hegel e M3 Nad penso te li hanno già consigliati.

Se cerchi anche un dac e usi la " liquida " forse Devialet potrebbe andare -- visto come mette alla frusta le nuove B & W 802 D3 (ed anche le nuove 803 ed ..........[CUT][/
allora jakob (comunque io mi chiamo fulvio...;0)..) il lettore oggi era un Revo CDP-1BR ho provato anche un giradischi VPI scoutmaster....insomma se ci penso mi esce la lacrimuccia dalla delusione di ascolto...oggi stesso ho chiamato un noto negozio di hify qui a palermo che tratta Naim...gli ho detto..domani posso portare i miei diffusori per ascoltarli con il naim xs? La risposta e' stata...si ma i suoi diffusori me li deve lasciare perche' li devo mettere a punto...bla bla bla...dico io ma che cavolo ci vuole a collegare sto naim xs a ste Focus? Scusate lo sfogo ma a me pare un po assurdo...manco dovesse organizzare un viaggio su Marte!
 
ahahahaaah............ deve fare la carburazione?..... se vuole vendere digli che li porti ascolti e valuti.
Per il naim xs a mio avviso rimane povero per le 160.
Ascoltale con un supernait almeno... poi magari valuti l'usato.
 
Io le ho avute per un mese con il Verdi 100 . Suonavano bene,forse ricordo che un po di corrente in più Nn avrebbe guastato ma era più che sufficiente. Le ho vendute perché Nn era il sound che cercavo
 
Finalmente dopo un lungo girovagare per diverse amplificazioni di vario tipo ho trovato il mio ampli per le Focus 160!!! Me ne sono innamorato, l'ampli in questione e' l'Hegel h200 col suo lettore top di gamma. Ragazzi l'ascolto e' stato strepitoso ed il matrimonio con le elettroniche veramente superbo.Ringrazio tutti per i consigli preziosi ed ringrazio ancora di piu' chi mi ha consigliato di ascoltare i prodotti Hegel!!!!!!!
 
Top