Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per brutalità intendo un ampli che sia davvero cattivo nel far emergere quelle che sono le peculiarità di certi film, quindi che sia molto dinamico, secco, con un'enfatizzazione dei bassi.
Questo significa perdere musicalità, senza dubbio, ma c'è un notevole guadagno in ambito cinema.
Sto aspettando di testare un Pioneer perché credo che tali cara..........[CUT]
.resta il fatto che se vuoi il basso cattivo c'è da puntare tanto sul sub (sia il sub in sé, sia la sua equalizzazione) e un po meno sul sinto secondo me.
Senza dubbio il sub è determinante e su quello ho sempre puntato, però a parità di sub ci sono ampli che interpratno meglio gli effetti cinema e i Marantz è risaputo che non rientrano in questa tipologia.
Si fagli pure gonfiare i bassi alle klipsch che tanto son gia' poco squilibrate di loro... =/Per brutalità intendo un ampli che sia davvero cattivo nel far emergere quelle che sono le peculiarità di certi film, quindi che sia molto dinamico, secco, con un'enfatizzazione dei bassi.
Questo significa perdere musicalità, senza dubbio, ma c'è un notevole guadagno in ambito cinema.
Si fagli pure gonfiare i bassi alle klipsch che tanto son gia' poco squilibrate di loro... =/
Ma che poi da quando un ampli che va bene in stereo fa pena in multicanale? giuro che sta cosa nn l'ho mai capita.
Pure io vado di Klipsch ( andavo visto che ho sbaraccato tutto e messo in vendita ) e Pioneer LX82 ( pure quello sta per andarsene a dirla tu..........[CUT]
Ottimi diffusori se si predilige dinamica, tenuta in Potenza. Avute per 6mesi circa e mi sono divertito parecchio![]()
Potendo nn meno di 50 cm le RF82Grazie per il passaggio, secondo te a quanto dovrebbero stare dal muro?
Grazie
Matteo
ma il boom boom ci puo' pure stare per carita' ANZI,il problema e' se un basso controllato o un basso con una coda lunga mezzora.Secondo il mio parere equilibrio e coerenza sono apprezzabili sia quando si parla di HT che di 2ch, evidentemente n..........[CUT]
Non credo di aver frainteso niente, seguendo l tuo commento e la risposta di Sanosuke che condivido, le RF 82 sono già notoriamente squilibrate, quello che tu consigliavi non era altro che enfatizzare ulteriormente tale squilibrio.
Secondo il mio parere equilibrio e coerenza sono apprezzabili sia quando si parla di HT che di 2ch, evidentemente n..........[CUT]