Consiglio Ampli + Casse

non ha hdmi e le codifiche HD, ma mi trovo abbastanza bene, come potenza dichiarata in uscita è attorno agli 85W a 8ohm... le Magnat sono dichiarate 4-8ohm, quindi settate a 6 non dovrei avere problemi..

che colore mi consigliate? le nere le preferirei, però anche le ciliegio mi sa molto di professional!! :D

dimenticavo, sei poi riuscito a trovare quello che fa per te per i supporti posteriori?
io me li sono autocostriuti, mi sono fatto tagliare due mensole al briko con le misure che volevo io e me li sono costruiti.. il lavoro non è venuto male!:D

la foto è pietosa perché l'ho recuperata da una foto molto più grande ed erano fuori dalla zona di messa a fuoco... se vuoi posso farti due scatti ad hoc, se ti interessano!:D

Ultima modifica:
I supporti, come puoi vedere dalla seconda foto, sono in vetro e acciaio...me li ha regalati la mia ragazza per Natale.
Ecco le foto:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Come vedi si integrano benissimo con la mensola in cristallo sopra il termo! :D

uh.. vero che l'avevi già anche postati!!
Bellissimi!!!:D
Ma il centrale così alto, non ti da problemi? perché anche io dovrei metterlo più o meno a quell'altezza provvisoriamente

Guarda, io non sono un purista del suono, quindi particolari fastidi non me ne crea, i dialoghi li sento bene e non ho particolari effetti di distorsione o riflessione vari, anche perchè dopo la calibrazione dell'ampli tutto è regolato a dovere! :D

Inoltre non avrei propio lo spazio per metterlo sotto il TV o subito sopra! :D

Dove scaricarlo non saprei, visto che era proprietà di questo mio amico...l'unica cosa che posso fare è chiedere a lui, ma conoscendolo non si ricorderà mai da dove salta fuori! :D
Tuttavia tentar non nuoce, se ho novità ti faccio sapere!

ok, grazie mille!:D

ho trovato qualcosa online di free ma prima di scaricarlo vorrei essere sicuro che sia quello vero della Focal!!

lui mi ha detto che lo ha avuto da un negozio di HI-Fi in zona, però immagini ovviamente che non posso fartelo avere in quanto si perderebbe la qualità del supporto, oltre che per ovvi problemi di copyright :)