Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
sarei interessato anche io alle magnat, ma mi servirebbe sapere la parte posteriore delle casse com'è fatta, nel senso ha un asola da utilizzare per appenderle? potresti fare una foto alla parte posteriore?
Se intende l'accoppiata Casse-Ampli, direi ottimamente!
Ovvio che non puoi pretendere di avere una purezza di suono pari ad impianti di "molti mila euri" però ti posso assicurare che non sfigura e come rapporto Qualità/Prezzo è ottima!
Io per ora non sento il bisogno di upgrade di sistema di alcun genere, e penso che questa situazione possa andare avanti per un bel po' di tempo!
anche io, però ieri sera ho preso due misure e davanti alla tv il satellite non ci sta, è troppo alto, e quindi devo metterlo sopra attaccato al muro!!
Ecco il centrale da dietro, come puoi vedere niente asoletta per appenderlo...però penso che se tu vuoi appenderlo puoi riuscirci, ma devi forare la cassa con un paio di viti autofilettanti, tuttavia ti posso dire che il centrale pesa parecchio, non so se è conveniente appenderlo.
sicuramente non foro il centrale, perderei qualità e poi lo rovinerei senza motivo.. metto una mensolina piccina ad hoc e sono a posto.. anche perché tanto non pesa molto!
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:
Voglio rifare l'impianto stereo e pensavo a
amp AA CRESCENDO o NAD C355BEE
lettore cd MARANTZ CD6003 o NAD C515 BEE CD
Come li vedete con le Indiana Line Musa 205 e centrale 705?
I surround come li hai collegati al muro???? Io vorrei metterci delle staffe ma essendoci sono un asola siccome li vorrei orientare verso il divano ho paura che caschi tutto.... e bucare i diffusori non mi va proprio...
Come hai fatto??? O che consigli????
PS... Le foto sono utilissime... anche perchè non si trovano molti diffusori da visionare dalle mie parti. Io te ne chiederei un altra cortesemente: mi servirebbe il retro del sub...
Allora, per i surround posteriori, ho utilizzato degli stand in acciaio e vetro (che per super C*lo sono in coordinato con le mensole sopra i termosifoni!). Hanno il pregio di nascondere a dovere il filo e di non essere eccessivamente "fini" da sembrare posticci, ne di essere eccessivamente ingombranti da dare fastidio, tieni presente che io vivo in appartamento, quindi lo spazio non posso "buttarlo".
Ti allego le foto della mia "composizione", se non capisci chiedi pure!
2) Ho acquistato un cavo RCA che va dall'uscita "SUB" dell'onkyo all'ingresso L (quello in bianco) del Subwoofer.
3) I cavi li ho acquistati a parte, credo che nessuno metta i cavi nei kit...almeno quelli di un certo livello! ( non conto gli all-in-one sony, LG, Samsung, ecc...)