• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio ampli 2ch tra nad e onyx

-Il 355 ha un comportamento piu' brillante, sembra un po' piu' "sveglio" fino ad un certo volume (piuttosto elevato....), oltre la situazione s'inverte.....in questa fascia di prezzo e' il DENON PMA1500/10ae ad avere un rendimento ancora migliore a volume moderato mentre il ROTEL RA1520 e' quello che rende meno a volume moderato sfoderando molta grinta a volume sostenuto, il NAD e' una via di mezzo ma se si ha l'abitudine di non "spingere" tanto il 355 appare piu' "corposo" del 356 (anche se non al livello del DENON 1500/1510....).
SALVO.

Ultima modifica:
be sicuramente c'è da tenere in considerazione il costo che è decisamente più elevato. credo che il pre del 165 sia in linea di massima simile ai pre integrati come ricchezza sonora e dettaglio..anzi forse meglio.una cosa è certa che i NAD anche esteticamente non fanno scena sono comunque dei ottimi apparecchi rapporto qualità prezzo.

Interessante. Si vede che li hai ascoltati per bene.
Resta da verificare se le sezioni pre di questi integrati suonino meglio del C165BEE. Certo, se si è già possessori di uno di questi integrati, niente di meglio che affiancargli un finale e così ottenere un ottimo upgrade.
Dovendo invece partire da zero... pre e finale puri, continuerei a pensa..........[CUT]

dipende fino dove vuoi arrivare e quanto hai disponibilità di soldi..
il 326 va bene come integrato,ma se dovessi usare un nad come pre meglio il 356 che è più equilibrato,il finale non per forza il 275 ma anche altro.
secondo me va a nozze pre356 e finale 275. non voglio immaginare cosa esce fuori :)

Posso dire la mia, ho da una settimana il finale 275 collegato al pre del 356DAC.
Li stò usando in biamplificazione, il 356 ha un'uscita pre in più.
Veramente un'altro mondo, dinamica e controllo sui bassi ad un'altro livello.
Sarà che le mie Proac D15 sono un pò ghiotte di Watt ma con il solo 356 l'ascolto rimaneva un pò come privo di "live".
Certo magari come raffinatezza ci sarà di meglio ma a questo prezzo non credo.
Nad per me è una garanzia di apparecchi bensuonanti ad un prezzo umano.
In passato ho avuto il 372 e andava molto bene anche quello. Venduto per passare all'HT (che bischerata ho fatto).
Così poi mi è rivenuta voglia di musica 2 CH e mi è toccato ricomprare tutto....