Spytek
Active member
Si ma è tutt'altro prezzose volessi più potenza nel vero senso della parola a questo punto con un po di soldi in più opterei pre/finale che è tutt'altra storia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si ma è tutt'altro prezzose volessi più potenza nel vero senso della parola a questo punto con un po di soldi in più opterei pre/finale che è tutt'altra storia.
Cioè con il Nad C316 (da usarlo come pre) e Nad C275 come finale?Se dovessi spendere per il 375 1300€ circa preferisco prendermi il pre316 e il finale 275 magari con 1600€ circa... vogliamo mettere..
Ottimo acquistociao ragazzi alla fine ho preso un nad c355bee a 320€. dovrei prenderlo a giorni![]()
Cioè con il Nad C316 (da usarlo come pre) e Nad C275 come finale?
Se cosi' fosse sei sicuro del risultato migliore rispetto al Nad C375?
Io non credo...
Si lo so che è risaputo.esatto!!! si è sempre risaputo che la soluzione pre/finale anche se più costosa da risultati migliori.
Separare i due circuiti fanno si che ogni uno lavori meglio. l'amplificazione di un finale è nettamente superiore di una amplificazione di un integrato.
Si lo so che è risaputo.
Il mio dubbio era per altro...
Tu dici di voler usare un Nad C326 come pre, che è a sua volta un integrato, su un finale C275??
Non lo so ma non mi convince usare il C326 come pre...
Interessante. Si vede che li hai ascoltati per bene.... da tenere in considerazione che nei integrati NAD di fascia media quello che ne ha più benificio è proprio il pre. .....[CUT]
-Forse a dispetto di una potenza notevolmente maggiore rispetto al C356, ha un basso piu' "piatto", la mia sensazione e' stata questaIl 375 invece non mi è mai piaciuto ma dipende poi dagli abbinam..........[CUT]