Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E io che avevo detto!cracked ha detto:... sono stato da Bruno a sentirle di persona visti i dubbi, ho ascoltato le rf-15 come ant e rc-10 come centrale, per l'ant sono stato soddisfatto per il centrale no, penso ke la cosa cambi con rc-25, comunque sia il tutto era attaccato ad un Marantz sr-4600 e cavolo se si sentiva bene...
nemo30 ha detto:Credo che l'ampli 4600 possa andare bene, ma quelle RF-10 sono veramente piccoline da usare come diffusori frontali e certamente il centrale RC-10 ti servirà a poco. Per il centrale scegli certamente il mod RC-25 e per i frontali meglio gli RB-25 / RB-35 che le RF-10 (ma anche le RF-15). Comunque se la tua indecisione è tra i due modelli a torre vai sicuramente sulle 15.
mavry ha detto:Ti consiglio di ascoltare il marantz 4600 con le Mordaunt Short 906.
mavry ha detto:Ti consiglio di ascoltare il marantz 4600 con le Mordaunt Short 906.
cracked ha detto:Allora ho comprato il Marantz SR-4600 e le Klipsch RF-35 + RC-35 + RB-25 ma per adesso non ce l'ho fatta a prendere il sub, penso prossima spesa se non mi viene di cambiare l'amplif.
Voi ke ne dite....ho fatto una caz...oppure vanno bene, anke perkè penso ke qui non ci starò sempre e quindi perchè prendere un prodotto inferiore se.....prima o poi mi trasferisco!!
voi ke ne dite??
Sono diffusori piuttosto diversi, tutto qui.mavry ha detto:[per inciso penso che (poi certamente dipende anche molto dai watt dell'amplificazione che pilotano le klipsch) anche se le mordaunt short 906 costino meno delle klipsch valgano almeno 3 volte tanto sotto il profilo dell'ascolto, sia per neutralità che per dinamica sui transienti....]
Anche in HT, ben accoppiate e istallate, sono difficilmente superabili.mavry ha detto:Hai ragione, alla fine cmq tutto dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare e da che musica ascolti prevalentemente.
Se ascolta musica rock prevalentemente, le klipsch possono essere sicuramente il meglio.
NAD, comunque io propenderei sempre verso ARCAM.cracked ha detto:Comunque mi dite secondo voi quale potrebbe essere più azzeccato tra i due amplif?