Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma fa anche da player dlna x mkv 1080p?
Vorrei abbinare al pioneer vsx-922 il kit di casse pioneer sv-31Ak che è un 5.1 ma ovviamente poi aggiungerei i due frontali a colonna.
Come giudicate l'accoppiata?
Ovviamente i 4 satelliti del kit funzionerebbero come casse surround x il mio 7.1
35 mq corrispondono facendo le opportune conversioni a 3000 metri cubi......[CUT]
Si parla di misure inglesi....[CUT]
Già hai ragione, il problema è che quando uno scrive proprio di fretta, il cervello non è collegato come dovrebbe e mi è sfuggito che l'unità di misura era diversa, ai tempi ho fatto tutti i calcoli e il risultato è che ci vuole un ambiente di 85 metri cubi.ok,ho capito.
La prossima volta però,non scrivere 3000 metri cubi,scrivi 3000 piedi cubi,così eviti gli equivoci. :mc:
Anzi,lascia perdere i piedi................scrivi 85 metri cubi
Ciao