Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Leggendo la recensione della Audioreview mi sembrano belle macchine che nuove nel 2007 costavano oltre 10000€. Su un mercatino ho visto che il finale è stato venduto per 1200€, forse anche meno. Se ti sono piaciute io non ci penserai molto, intanto nes..........[CUT]
come detto se sono cavi di un certo spessore ci sta anche, se sono dei comunissimi cavi da 50€ non ci sta almenmo secondo meMa alla fine sti 3.500 con cavi tra pre e finale decenti e quelli tra pre e streamer bilanciati, ci stà come prezzo?
Ciao a tutti, da topo ho ultimato i miei nuovi diffusori: le FABRIX di Audiojam2 di Alberto Bellino.
http://www.audiojam2.com/doc/F_A_B_R_I_X.pdf
Sono torri a 2 vie con doppio woofer da 22 caricato a labirinto acustico.
Stavo valutando degli ampli economici tipo cambridgecxa80, naim 5si, rega brio, exposure2010 che andrò a sentire d..........[CUT]
....oppure Hegel h160!!!
[CUT]
Grazie a tutti!
Alla fine ho optato per l'accoppiata di EC che vedete infirma.
Sono molto soddisfatto del mio acquisto, adesso mi sto sistemando la stanza dato che qua e la c'é qualche piccolo rimbombo che dovrei sistemare spostando qualche arredo e mettendo un paio di pannelli fonoassorbenti.
Buon ascolto a tutti!