Consiglio amlificatore...accuphase...mcintosh....oppure....

Leggendo la recensione della Audioreview mi sembrano belle macchine che nuove nel 2007 costavano oltre 10000€. Su un mercatino ho visto che il finale è stato venduto per 1200€, forse anche meno. Se ti sono piaciute io non ci penserai molto, intanto nessuno sa come andranno con i tuoi diffusori. Tratta il prezzo e portali a casa.

Leggendo la recensione della Audioreview mi sembrano belle macchine che nuove nel 2007 costavano oltre 10000€. Su un mercatino ho visto che il finale è stato venduto per 1200€, forse anche meno. Se ti sono piaciute io non ci penserai molto, intanto nes..........[CUT]

Ovvio che il prezzo provo a tirarlo...e comunque farò venire il tip oa casa mia con EC (4.8+120), naimxs2 e forse anche il cambridge cxa80....
cosi vediamo cosa succede con i miei diffusori....
Per i ldiscorso prezzo, lui partiva da 3,900...oggi lo ho tirato a 3.500, mettendoci dentro un paio di cavi...temo che a 3.000 non ci arriva...
Dimenticavo di dire che sono in un stato tale che se mi avesse detto che erano nuovi di pacca ci avrei creduto, perfetti.

io ti direi di non ascoltarli nemmeno a casa, però se lo fa gratis fallo e sempre esperienza per il futuro, vince a mani basse la coppia Elettro prima di tutto sono pre e finale e non c'è integrato pur ottimo che tenga, seconda cosa puoi lavorare con i cavi se il suono ti sembra troppo chiuso, con dei cavi tipo kimber attenui questa piccola cosa se non ti piace molto.

L'unica cosa forse è il prezzo mi sembra un pò alto già 3500€ con dei buoni cavi segnale assolutamente bilanciato e potenza potrebbe andare come marchi Kimber, Nordost, secondo me

Li voglio sentire a casa perché la spesa per me é grossa....1.000 per i CXA80 li spendo abbastanza easy (sono sempre 1.000 sacchi e non ci sputo sopra)....3.500 dono già tantini, quindi prima di smenarli voglio esserne più che convinto, anche perché ci devo ancora mettere 1.000 dello stramer....

Tirando le somme

CXN+CXA80 2.000
CXN+XS2 3.600
CXN+4.8+AW120 4.500

Ma alla fine sti 3.500 con cavi tra pre e finale decenti e quelli tra pre e streamer bilanciati, ci stà come prezzo?

Alla fine ho preso la coppia di Electro...se secondo voi non hanno dinamica, vi credo, ma per quel poco che li ho ascoltati mi piacciono tanto...
Suono affascinante, naturale e piacevole da ascoltare, insomma...a me piacciono davvero tanto...stasera ho una cena fuori con amici e quasi quasi pensavo di disdire per stare a casa ad ascoltare musica....

Grazie a tutti!
Alla fine ho optato per l'accoppiata di EC che vedete infirma.
Sono molto soddisfatto del mio acquisto, adesso mi sto sistemando la stanza dato che qua e la c'é qualche piccolo rimbombo che dovrei sistemare spostando qualche arredo e mettendo un paio di pannelli fonoassorbenti.

Buon ascolto a tutti!

Grazie a tutti!
Alla fine ho optato per l'accoppiata di EC che vedete infirma.
Sono molto soddisfatto del mio acquisto, adesso mi sto sistemando la stanza dato che qua e la c'é qualche piccolo rimbombo che dovrei sistemare spostando qualche arredo e mettendo un paio di pannelli fonoassorbenti.

Buon ascolto a tutti!

complimenti per e.c

Grazie a tutti!
Adesso sto sistemando la stanza che ha un po di risonanze, appena finito i lavori scriverò qui le mie opinioni!

A presto!