Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leggendo la recensione della Audioreview mi sembrano belle macchine che nuove nel 2007 costavano oltre 10000€. Su un mercatino ho visto che il finale è stato venduto per 1200€, forse anche meno. Se ti sono piaciute io non ci penserai molto, intanto nes..........[CUT]
come detto se sono cavi di un certo spessore ci sta anche, se sono dei comunissimi cavi da 50€ non ci sta almenmo secondo meMa alla fine sti 3.500 con cavi tra pre e finale decenti e quelli tra pre e streamer bilanciati, ci stà come prezzo?
Ciao a tutti, da topo ho ultimato i miei nuovi diffusori: le FABRIX di Audiojam2 di Alberto Bellino.
http://www.audiojam2.com/doc/F_A_B_R_I_X.pdf
Sono torri a 2 vie con doppio woofer da 22 caricato a labirinto acustico.
Stavo valutando degli ampli economici tipo cambridgecxa80, naim 5si, rega brio, exposure2010 che andrò a sentire d..........[CUT]
....oppure Hegel h160!!!
[CUT]
Grazie a tutti!
Alla fine ho optato per l'accoppiata di EC che vedete infirma.
Sono molto soddisfatto del mio acquisto, adesso mi sto sistemando la stanza dato che qua e la c'é qualche piccolo rimbombo che dovrei sistemare spostando qualche arredo e mettendo un paio di pannelli fonoassorbenti.
Buon ascolto a tutti!