Consiglio aggiunta finali/integrato

SilverXXX

New member
Ho un dubbio: possiedo al momento un marantz sr6003 con cui mi trovo molto bene, con 4 indiana line hc206 e il centrale della stessa serie; sto pensando, in vista di un futuro upgrade dei frontali, di prendere un finale stereo o un integrato con possibilità di esclusione della sezione pre ( in particolare il marantz pm8003). Ho trovato due buone offerte. Una per il pm8003, una per due denon poa4400A (che ho già sentito, anche se con setup completamente differente) di cui se ne parla molto bene. Si sposerebbero poi bene con certi dac+pre con usb per.
Consigli?

secondo me se scegli un integrato e meglio che un finale, perche con l'integrato usi il suo pre, con il finale usi il pre del sinto, e la prima soluzione e meglio ;)

Tra i 600 e i 700, max 750 con spese di spedizione.

@ peppe:
Avevo pensato ad un integrato per quello all'inizio, ma se prendo i finali potrei prendere un pre più avanti, quando avrò qualcosa da parte solo per quello.

se poi decidi di prendere il pre dopo la spesa del finale allora ok, ma devi mettere in preventivo anche quello di avere un'apparecchio in piu sul mobile, e una spesa maggiore da affrontare, poi devi fare dei conti, ad esempio se un integrato di un marchio tipo x costa 1000, invece tu punti per un marchio sempre tipo x ma con soluzione pre e finale, e stai sempre sui 1000 euro allora sappi che e da preferire l'integrato, perche per fare un pre e finale ce piu spese di materiale, gia pensa alla doppia carcassa, quindi andrai a spedere di piu, cose che altri non pensano

Ultima modifica:
Ovviamente una cosa del genere è stat messa in conto. Permette però di dilazionare la spesa (tipo 750 oggi 750 dopodomani invece che solo mille domani).
Per il momento sto provando due 4400 che mi son stati prestati. Li ho montati 5 minuti fa, l'impressione è buona ma voglio vedere con calma anche film e vg prima di giudicare.