ciao a tutti vi chiedo un consiglio per il mio primo proiettore che sostituirà il mio viera vt20 da 46"
il posto dove metterlo è una taverna con una finestra alta e stretta che posso tranquillamente coprire quindi rendere scura la stanza anche di giorno.
lo uso molto per film tra cui 3d e per giocare con xbox e ps3
la distanza è 4 metri da parete a parete e metterei il proiettore su una mensola sopra la testa
la parete per proiettare è lunga 2.8 alta 2.70 ora verniciata di lilla.
badget sui 1000 euro.potrei anche amentarlo ma se a parità i prestazione cambia poco preferisco spendere 1000 euro
ho spulciato un po il forum e ho in mente qualche modello
la scelta è tra epson TW6000 o optoma hd300x oppure stavo quardando il benq w1070
visto che mi trovo volevo chiedere se posso proiettare sulla parete o mi serve comunque un telo costoso
grazie per le eventuali risposte
il posto dove metterlo è una taverna con una finestra alta e stretta che posso tranquillamente coprire quindi rendere scura la stanza anche di giorno.
lo uso molto per film tra cui 3d e per giocare con xbox e ps3
la distanza è 4 metri da parete a parete e metterei il proiettore su una mensola sopra la testa
la parete per proiettare è lunga 2.8 alta 2.70 ora verniciata di lilla.
badget sui 1000 euro.potrei anche amentarlo ma se a parità i prestazione cambia poco preferisco spendere 1000 euro
ho spulciato un po il forum e ho in mente qualche modello
la scelta è tra epson TW6000 o optoma hd300x oppure stavo quardando il benq w1070
visto che mi trovo volevo chiedere se posso proiettare sulla parete o mi serve comunque un telo costoso
grazie per le eventuali risposte