consiglio acquisto vpr

HD Forever

Non voglio passare da quello che sponsorizza qualcuno, ma se ti accontenti di un'usato(ed essendo il tuo primo VPR non scarterei questa possibilita') nel mercatino di AVforum c'era uno sharp z-3 a 700 o 750 (non ricordo di preciso,comunque ottimo prodotto uguale allo z-4 tranne qualche particolare come sportello copri obiettivo manuale anziche' motorizzato e sul contrasto.
Comunque io se fossi in te' guarderei qualche usato HD ready in attesa tra qualche anno (4-5) di prendere un Full HD.
Tanto per dirti, molti lettori e ampli erogano un segnale 720p ovviamente deintrlacciando il segnale normale, quindi gia' visibilesu vpr, per non parlare dei filmati WMV-HD enel 2007 dei DVD-HD e Blu Ray (XBOX 360 e PLAYSTATION 3 oltre ai lettori)
:D :D

excaliburciccio ha detto:
Comunque io se fossi in te' guarderei qualche usato HD ready in attesa tra qualche anno (4-5) di prendere un Full HD.

Era infatti quello che stavo pensando di fare...
Grazie comunque del consiglio.

Dopo mesi di consultazione su ebay.it ho finalmente trovato una buona offerta (credo): un ACER PD 322 DLP Nuovo.Proveniente dalla Spagna.

Come primo acquisto che dite? E' abbastanza discreto?

Pescatore85 ha detto:
Come primo acquisto che dite? E' abbastanza discreto?

Lo possiede un mio conoscente e l'ho visto all'opera : come dici tu : "è abbastanza discreto... ", niente di più.
Dipende dagli euro che devi tirar via per acquistarlo

beh sul fatto che sia 4:3 non mi interessa..non è che debba usarlo soprattutto come Home Theatre.

Sul fatto che manca qualche attacco non mi interessa lo stesso,mi basta la S-VIDEO, Composito e il VGA.

Mi interessa la tecnologia.

Comunque ho visto che il prezzo sul web va da 1215 a 1350 circa + spese.

..io l'ho pagato 414 €.

:-)

Come faccio a sapere se è a singolo chip o no? Penso sia a singolo chip..

beh sul fatto che sia 4:3 non mi interessa..non è che debba usarlo soprattutto come Home Theatre.
Bene allora! comunque me lo ricordo piccolissimo e leggerissimo: collegato ad un pc in vga faceva la sua bella figura!

Sul fatto che manca qualche attacco non mi interessa lo stesso,mi basta la S-VIDEO, Composito e il VGA.
Mi interessa la tecnologia.
Comunque ho visto che il prezzo sul web va da 1215 a 1350 circa + spese...io l'ho pagato 414 €.
A quel prezzo direi che hai fatto benissimo a prenderlo:D
Goditi i tuoi film preferiti su grande schermo e quando ti renderai conto che avrai bisogno d'altro potrai sempre rivenderlo senza rimetterci un euro.

Pescatore85 ha detto:
Come faccio a sapere se è a singolo chip o no? Penso sia a singolo chip..

:confused:...forse é un singolo chip!! :D

Interessato alla tecnologia, sarebbe penso lecito, sapere per lo meno a
che cifre si aggira un 3chip DLP...;)

Mi interessa la tecnologia che c'è dentro al videoproiettore..non era un riferimento generico alla tecnologia.

Comunque avevo letto che il prezzo dei vdp dlp a 3 chip partiva da 1500 euro circa.

Pescatore85 ha detto:
Comunque avevo letto che il prezzo dei vdp dlp a 3 chip partiva da 1500 euro circa.

Il 3chip, al momento, + a buon mercato è il SIM2 C3X LITE, differenziandosi dal modello superiore, che costa 18,000 €, e cioè
il SIM2 C3X solo x la potenza della lampada.. ;)

Sarebbe un'assurdità, quello che hai letto...tranne se non l'hai visto su
un noto sito d'aste con scadenza 600..:eek: giorni!:)...ma quella è solo un esca x arrivare a pesci grossi!

PS quando ho detto "Interessato all tecnologia", intendevo al tipo di tecnologia e cioè DLP!!

Ultima modifica:
Pescatore85 ha detto:

Scusa se mi faccio un po' i c@....i tuoi:D ma quale sarebbe il suo utilizzo nelk tuo impianto,cioe' cosa ci guardi?:confused:

ragazzi senza creare una nuova discussione chiedo qui: vorrei acquistare un VPr usato per proiettare su telo 200*210 con proiettore a circa 4m di distanza con supporto 720p. Che modelli mi consigliate o comunque che caratteristiche deve avere ? Contrasto e lumens ?

Graize

Homer314 ha detto:
.....vorrei acquistare un VPr usato per proiettare su telo 200*210 con proiettore a circa 4m di distanza con supporto 720p...Graize

Panny 500/700, Epson tw200, sanyo Z3 dovresti trovare delle buone occasioni. Vedi nel mercatino ;)

Stefano