HD
ciao Kekko, mi fa' piacere che tu non abbia preso il tw20 perche' avresti un vpr vecchio anche se nuovo di fabbrica.
Considerato che sky trasmette in HD, a breve arriveranno i BD e HD-DVD, HTPC esce in HD, con una SD non potresti godere dell'alta definizione.
Sergio TD non ha visto la vera HD(non parlo della full 1920X1280 ma anche solo quella Ready a 720p) perche' i trailer di cui parlava venivano riscalati alla definizione standard.nulla a che vedere con l'HD.
se vuoi un bell'esempio di HD e di quale proiettroe scegliere vai al Top Audio Video a settembre.Anche quest'anno c'e' nella sala mizar,mi pare,la comparazione di 10 vpr DLP e LCD con segnale HD e numerosi tv LCD e Plasma sempre con segnale HD.
Comunque non pensare che un tv HD ready costi meno di un vpr.
intanto evita le sottomarche, e quindi gia' il livello del costo si alza.
poi devono avere l'ingresso HDMI o DVI-D compatibile HTCP...poi a quella cifra trovi dei 32 pollici se non di meno...
con un vpr puoi arrivare anche a 100 pollici(una bella differenza)
i modelli top per qualita' prezzo rimangono l'epson tw600,il panny 900 e il sanyo z4 sul nuovo.
sul mercatino di avforum ho visto un z3( differnte dal 4 solo per lo sportellino di chiusura dell'obiettivo che sul 4 e' motorizzato mentre sul 3 è manuale) mi pare a 750€.
io ho preso il mio sintoampli usato della sony da un ragazzo su un'altro forum(AF digitale) comunque il fatto di vederlo all'opera installato ti aiuta di molto...cerca e vedrai che troverai cio' che fa' per te.....
ma NON PRENDERE un SD...te ne pentiresti(visto che comnque lo paghi,poco,ma lo paghi)
e se costa poco un motivo c'e'...le ditte li stanno svendendo perhce' sono gia' obsoletisia tv che vpr,quindi occhio e buon acquisto.