Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kekko ha detto:Salve sono totalmente inesperto sull'argomento ma ero intenzionato ad acquistare un vpr per vedere dvd mi consigliate un modello economico diciamo sotto i 1000€ e vorrei anche sapere che tipo di telo ci devo abbinare
kekko ha detto:allora per un buon vpr hd cosa mi consigliate senza spendere troppo
kekko ha detto:secondo voi è meglio dlp o lcd e perchè.
I DLP hanno sicuramente qualche punto in più rispetto agli LCD, però è una tecnologia che presenta qualche "controindicazione" come il famoso effetto rainbow ed il costo.kekko ha detto:secondo voi è meglio dlp o lcd e perchè.
L'Epson EMP-TW20 è un buon player, mi sembra anche di averlo visto nella signature di qualche member.Cmq alla fine sarei orientato su questo link
secondo te che dimensione di telo dovrei prendere?E possibile proiettare sul muro?Girmi ha detto:Per un'esperienza "cinematografica" può essere un buon inizio, a patto di non esagerare con la dimensione dello schermo.
Ciao.
...ehm...Girmi ha detto:L'Epson EMP-TW20 è un buon player,
da che distanza devo proiettare e poi è possibile proiettare sul muro la qualità è piu' scadente?nemo30 ha detto:...ehm...
Sul resto sono d'accordo. Aggiungerei un'occhiatina all'usato, magari si trova qualcosa di interessante.
Schermo con vpr a matrice 848x480 non andrei oltre gli 80", per vpr superiori anche 90" e 100" per quelli Half HD.
kekko ha detto:secondo te che dimensione di telo dovrei prendere?E possibile proiettare sul muro?
kekko rispetta il regolamento per quanto riguarda il quote:kekko ha detto:da che distanza devo proiettare e poi è possibile proiettare sul muro la qualità è piu' scadente?
Nemo… € 638 da V……….it, dai!nemo30 ha detto:...ehm...![]()