• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto Vpr

Chiarissimo grazie
Perciò anche se non farei un grosso uso del VPR orientarsi sul tw 7300 Epson
E una scelta da un certo punto di vista non troppo consigliata come scelta anche perché cosa sui 2600€
Ma tra optoma, bene, pana e LG in dlp
Quale sceglieresti?

Dunque. Se oggi dovessi scegliere io penso prenderei un modello tra l'optoma HD50 e il BenQ w2000 quest'ultimo nello specifico ha vinto l'EISA Award 2016-2017 come Best Home Theater Projector. Forse propenderei più per il BenQ. Se riesci però è fondamentale che tu ne colga le differenze visive con i tuoi occhi!

Spero di esserti stato utile! :)

Se poi vuoi aspettare e alzare di qualche centinaio di € il budget direi senza dubbio Sony il 40 o il 45. Parliamo di 2200/2500€

Ultima modifica:
Dunque. Se oggi dovessi scegliere io penso prenderei un modello tra l'optoma HD50 e il BenQ w2000 quest'ultimo nello specifico ha vinto l'EISA Award 2016-2017 come Best Home Theater Projector. Forse propenderei più per il BenQ. Se riesci però è fondamentale che tu ne colga le differenze visive con i tuoi occhi!

Spero di esserti stato utile! :)

Se..........[CUT]
Dalle mie parti c'è audioquality farò un giro là sicuramente è poi se non erro a Bologna c'è un evento audiovideo show !!!!
Grazie mille

In realtà non penso che sia una certezza il discorso delle matrici a tempo, o almeno lo spero, però intanto ti posso dire che il 40 si vede benissimo....grat grat :D