• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

consiglio acquisto VPR x sala molto illuminata artificialmente

fracchia23

Sospeso
Messaggi
263
ciao a tutti,ho una sala a lavoro molto grande e vorrei sostituire il vpr che ormai è morto.
la stanza è molto illuminata "ufficio" ,il budget è max 550€ ed ho bisogno del vga x collegare lo schermo del pc ed anche hdmi x collegare SKY SPORT.
avevo preso un ACER al mediauorld :-) 2 anni fa ma ormai è morto e si vede da schifo.
avete consigli?

p.s.
rimane acceso 10 ore al giorno 7 giorni su 7 ed ho un telo grandino tipo 250x250 circa e vorrei sfruttarlo tutto se possibile......HELPPPP
 
Ultima modifica:
Valuterei il nuovo Benq MW665 per rimanere nel budget, una macchina molto luminosa, in alternativa dovresti considerare un proiettore a LED ma il budget dovrebbe lievitare...così non avresti da sostituire la lampada ogni due anni.
 
grazie delle info.volevo chiederti guardando in giro ho visto anche altri modelli,tu cosa ne dici?

Acer X1383WH
Acer P1276
Acer P1273
Optoma H105
Acer P1373WB
Epson EB-X24

p.s.
ti chiedo uno sforzo lo so ma è per un buon fine... spero di non rubarti troppo tempo per i confronti sui modelli
 
Consigli la tua tua scelta "MW665" o il PRIMO DELLA LISTA che ho postat io? o ancora qualche altro modello che conosci?

p.s,
il modello che mi hai indicato tu lo danno a 3500-4000 ore lampada,mi sembrano un pò pochine che dici?
 
Ultima modifica:
Consigli la tua tua scelta "MW665" o il PRIMO DELLA LISTA che ho postat io? o ancora qualche altro modello che conosci?

p.s,
il modello che mi hai indicato tu lo danno a 3500-4000 ore lampada,mi sembrano un pò pochine che dici?
Intentevo oltre al Benq anche l'ACER.
Se ti sembrano poche 4000 ore, sappi che le stime sono ottimistiche ...una lampada a vapori di mercurio per mantenere la sua piena funzionalità non supera le 1500 ore....decrementa visibilmente già dopo 500 ore...poi è chiaro se parliamo di ambiente domestico al buio allora la durata (mantenendo la lampada in eco potrebbe anche allungarsi) ma non mi sembra questo il tuo caso.
 
Top