• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto videoproiettore

Godric79

New member
Scusate ragazzi, sto leggendo sto forum dalla mattina alla sera come un matto... sono indeciso tra i vari modelli, quelli che più mi attirano sono il JVC RS46 e il Sony HW30. Ho capito che il JVC è superiore sotto molti aspetti ma mi preoccupa la taratura (son neofita e non mi va di spendere altri 200 euro in Radion ecc.), mentre so che il Sony è già buon "out of the box". Sono anche interessato alla questione 3d, che so essere un po' superiore nel Sony.
Inoltre devo dar via il mio Epson tw3600, non è che passando al Sony faccio un passo indietro invece che in avanti? Ho notato che il Sony è molto meno luminoso del mio Epson (1300 LA rispetto a 2000 LA) e ah un lens shift con meno possibilità di spostamento.
Vi ringrazio

In effetti il modello più aggiornato l'HW50 avrebbe (budget permettendo) out of the box una taratura molto accurata...non mi preoccuperei dei valori di luminosità dichiarati il JVC e il Sony sono molto luminosi...

Gli LCD riflessivi sono superiori agli LCD diretti...Capisco l'esigenza di far rientrare nel budget il nuovo acquisto, però tra i due JVC RS46 e SONY HW30 preferisco nettamente il primo.