• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto tv samsung 65Q7FN "esposta"

perilmomento

New member
Salve, ho trovato presso MediaWord uno sconto del 30% su una samsung 65Q7FN a €1.400 perché esposta. Conviene prenderla considerando cha avrà fatto già almeno 9/10 ore al giorno di accensione continua per almeno 4/5 mesi...Mi ha fatto una ottima impressione nel confronto con altre tv LED. So che è un EDGE in pratica...però gestisce bene i colori da quel che ho visto...che ne dite? non trovo penso un 65 pollici di tale qualità a quel prezzo ed è il mio limite..

In verità lì ho visti a confronto. Erano però i 55pollici e la superiorità del q7 era evidente. Sul q6 sembrava ci fosse una patina. Colori meno vivi...e anche l’audio era più chiaro nel q7. Comunque grazie per la dritta

Lo sconto sembra adeguato ma non lo prenderei ugualmente. In occasione dell' acquisto del KS7000 ho scoperto che c'é una campagna estiva di svuotamento magazzini in preparazione della (o in concomitanza con la) uscita dei nuovi modelli. Non so ovviamente se ci sarà anche questo anno.

Quanto ai raffronti diretti: raccomando sempre di vedere prima di comprare comunque la luce delle esposizioni non è quella di casa ed ho sempre avuto il tarlo su come vengano settati questi Tv, quanto meno se sono di marchi diversi...