• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio acquisto tv samsung 65Q7FN "esposta"

perilmomento

New member
Salve, ho trovato presso MediaWord uno sconto del 30% su una samsung 65Q7FN a €1.400 perché esposta. Conviene prenderla considerando cha avrà fatto già almeno 9/10 ore al giorno di accensione continua per almeno 4/5 mesi...Mi ha fatto una ottima impressione nel confronto con altre tv LED. So che è un EDGE in pratica...però gestisce bene i colori da quel che ho visto...che ne dite? non trovo penso un 65 pollici di tale qualità a quel prezzo ed è il mio limite..

In verità lì ho visti a confronto. Erano però i 55pollici e la superiorità del q7 era evidente. Sul q6 sembrava ci fosse una patina. Colori meno vivi...e anche l’audio era più chiaro nel q7. Comunque grazie per la dritta

Lo sconto sembra adeguato ma non lo prenderei ugualmente. In occasione dell' acquisto del KS7000 ho scoperto che c'é una campagna estiva di svuotamento magazzini in preparazione della (o in concomitanza con la) uscita dei nuovi modelli. Non so ovviamente se ci sarà anche questo anno.

Quanto ai raffronti diretti: raccomando sempre di vedere prima di comprare comunque la luce delle esposizioni non è quella di casa ed ho sempre avuto il tarlo su come vengano settati questi Tv, quanto meno se sono di marchi diversi...