• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio acquisto Tv per videogames 42''

CIA Out

New member
Messaggi
68
Sono in procinto di acquistare 2 TV, nella speranza di trovare ancora qualcosa nei MW di Milano e sfruttare la promozione.


Ho praticamente deciso per un Panasonic Vt20 3d per il 50'' di cui farò un uso massiccio tra HD, BD, digitale terrestre

Adesso sono alla ricerca di una TV almeno da 40'' / 42'' per uso prettamente di videogames (xbox/ps3) e PC e digitale terrestre.

Moilti consigliano il Panasonic G20 e da quanto ho letto qui in forum sembra un ottimo prodotto.

Prima di fare l'acquisto volevo capire se mi sono "muovendo" bene o posso spendere questi soldi in maniera più intelligente.

Consigli?

Grazie mille.
 
Qualcuno sa consigliarci?
Se considerati migliori del plasma (40''/42'') vanno bene anche LCD o LCD retroilluminati a LED...


Grazie!
 
Top