• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio acquisto Tv per videogames 42''

CIA Out

New member
Messaggi
68
Sono in procinto di acquistare 2 TV, nella speranza di trovare ancora qualcosa nei MW di Milano e sfruttare la promozione.


Ho praticamente deciso per un Panasonic Vt20 3d per il 50'' di cui farò un uso massiccio tra HD, BD, digitale terrestre

Adesso sono alla ricerca di una TV almeno da 40'' / 42'' per uso prettamente di videogames (xbox/ps3) e PC e digitale terrestre.

Moilti consigliano il Panasonic G20 e da quanto ho letto qui in forum sembra un ottimo prodotto.

Prima di fare l'acquisto volevo capire se mi sono "muovendo" bene o posso spendere questi soldi in maniera più intelligente.

Consigli?

Grazie mille.
 
Qualcuno sa consigliarci?
Se considerati migliori del plasma (40''/42'') vanno bene anche LCD o LCD retroilluminati a LED...


Grazie!
 
Top