• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto TV Over 60"

intanto devo aspettare il rimborso che, stando a ciò che mi hanno detto da MW, avverrà la prossima settimana, poi vorrei prendere il nuovo tv prima dell'inizio del campionato...

Certo fatti rendere i soldi prima.. occhio che nelle 2 centrali di agosto per me ci potranno essere ritardi sulle consegne quindi se vuoi il TV per il 25 agosto forse sei al limite con i tempi..

intanto devo aspettare il rimborso che, stando a ciò che mi hanno detto da MW, avverrà la prossima settimana, poi vorrei prendere il nuovo tv prima dell'inizio del campionato...

Da dove acquisterai il prossimo? Lo sai che ci sono rimasto male perché anche io ero intenzionato ad acquistare da MW adesso non so se farlo o meno...secondo voi invece su Saturn ci sarebbe lo stesso rischio? Lo so che sono sempre la stessa coma ma forse gestiscono in maniera diversa..

Non capisco una cosa, dicono che non gli risulta il bonifico (per quello non ti hanno spedito il tv) e poi ti rimborsano? Qualcosa non mi torna.

Non capisco una cosa, dicono che non gli risulta il bonifico (per quello non ti hanno spedito il tv) e poi ti rimborsano? Qualcosa non mi torna.

Esatto, è proprio quello che ho obbiettato io!!! che ti devo dire... pensa ho chiesto se nonostante tutto potevano farmi un nuovo invio e mi hanno detto di no...

sta cosa me puzza......... considera che se loro nono vedono il bonifico entro 10 giorni, l'ordine viene automaticamente annullato....
questo viene specificato nella pagina dell'ordine..... se a te sono passate 2 sett........c'è qualcosa che non torna...?!

sta cosa me puzza......... considera che se loro nono vedono il bonifico entro 10 giorni, l'ordine viene automaticamente annullato....
questo viene specificato nella pagina dell'ordine..... se a te sono passate 2 sett........c'è qualcosa che non torna...?!

Calma, devono passare 10gg lavorativi per l'annullo dell'ordine da parte loro, io il recesso l'ho fatto (mio malgrado) 1 giorno prima che ciò accadesse, poi ho mandato una mail che spiegava il tutto e che avrei dato mandato al mio legale per veder tutelati i miei diritti e gli ho anche allegato la foto del bonifico che ho effettuato... Nel pomeriggio mi contatta un operatore MW e mi chiede conferma del recesso, ed avendo letto la mail che accompagnava lo stesso, dice di capire perfettamente le mie ragioni e mi chiede l'IBAN per effettuare a sua volta il rimborso, mi chiede espressamente di farlo per e-mail (come per il recesso) utilizzando il form sul sito, in modo che abbia una richiesta scritta da allegare alla pratica, mi da anche il numero di riferimento da inserire nella mail. Mi ha detto che il rimborso avverrà entro 3/4gg lavorativi o cmq in brevissimo tempo. Ripeto io ho obbiettato sul fatto che se a loro non risultava il pagamento, come avrebbero potuto rimborsarmi? Lui mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi, allorchè gli ho proposto di bypassare il problema della mancanza di riscontro da parte loro del mio pagamento perchè cmq la loro banca ha confermato l'accredito e cmq ho allegato la sopracitata foto del mio bonifico, ma lui in quel caso mi ha detto che non poteva predisporre l'invio della merce se il sistema non da l'ok, per cui l'unica soluzione è il rimborso che ho ovviamente accettato e gli ho confermato che la causa sarebbe andata avanti, e lui mi ha detto che era nei miei diritti farlo...

riferito all'utente che ha acquistato da MW..ma hai provato a chiedere se effettivamente questi panasonic sono in magazzino? non è che hanno finito le scorte??

comunque sulle recenzioni di trova prezzi riferita a MW l'ultima recensione parla di una situazione simile alla tua...ma non con una tv!

Ultima modifica:
Curioso che su trovaprezzi lo diano per 2499 su un (noto) sito, salvo poi cliccare sull'offerta e vederselo a 2999.....

Ultima modifica:
riferito all'utente che ha acquistato da MW..ma hai provato a chiedere se effettivamente questi panasonic sono in magazzino? non è che hanno finito le scorte??

comunque sulle recenzioni di trova prezzi riferita a MW l'ultima recensione parla di una situazione simile alla tua...ma non con una tv!
Non ho chiesto, ma qui sul forum hanno acquistato lo stesso tv, sempre con bonifico e sempre da MW e dopo 3gg era in spedizione...

Ultima modifica: