Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
intanto devo aspettare il rimborso che, stando a ciò che mi hanno detto da MW, avverrà la prossima settimana, poi vorrei prendere il nuovo tv prima dell'inizio del campionato...
intanto devo aspettare il rimborso che, stando a ciò che mi hanno detto da MW, avverrà la prossima settimana, poi vorrei prendere il nuovo tv prima dell'inizio del campionato...
Non capisco una cosa, dicono che non gli risulta il bonifico (per quello non ti hanno spedito il tv) e poi ti rimborsano? Qualcosa non mi torna.
sta cosa me puzza......... considera che se loro nono vedono il bonifico entro 10 giorni, l'ordine viene automaticamente annullato....
questo viene specificato nella pagina dell'ordine..... se a te sono passate 2 sett........c'è qualcosa che non torna...?!
Ci sono ottimi altri rivenditori online, guardate le recensioni dei negozi su trovaprezzi.
Precisamente!solo che quel prezzo sul 65ST50 non c'è l'ha nessuno...
la famiglia 50 è dell'anno scorso, normale che sia in esaurimento..valuta tu allora.
tra VT50 e VT60 ci corrono circa 600 euro !
Non ho chiesto, ma qui sul forum hanno acquistato lo stesso tv, sempre con bonifico e sempre da MW e dopo 3gg era in spedizione...riferito all'utente che ha acquistato da MW..ma hai provato a chiedere se effettivamente questi panasonic sono in magazzino? non è che hanno finito le scorte??
comunque sulle recenzioni di trova prezzi riferita a MW l'ultima recensione parla di una situazione simile alla tua...ma non con una tv!