consiglio acquisto tv led 3D

perchè pensandoci bene... potrei prendere un 46 GT30... senza occhiali 3D.. e poi se un giorno ho voglia di passare al 3D basta che prendo gli occhiali e apposto..
 
@rufy86 ...non voglio discutere sulle tue conoscenze o altro.. ma le cose che sai.. le sai per passione o ci lavori pure con le tv..(non cambia niente.. a volte chi ha passione sa molte più cose di chi lo fa per mestiere) è curiosità.. sei molto ben informato.. e ti ringrazio per tutte le risposte che mi hai dato
 
No,non ci lavoro con le tv,non sono un tecnico.Mi tengo informato attraverso le discussioni sui vari forum,le recensioni e le opinioni degli esperti.Mi piace essere vicino a questo mondo perchè è collegato anche alla mia passione per il cinema e quindi non riesco a farne a meno.

Cmq fammi sapere come và a finire la cosa e posta le tue impressioni nelle discussioni dedicate alle singole tv anche per aiutare altri utenti che cercano di acquistare la loro tv.
 
Il GT30 ha in meno un filtro più scarso sul pannello (monta l'infinite black pro e l'high contrast filter, il VT30 mantiene il primo ma è equipaggiato con l'high contrast filter pro), non registra su schede SD, non dispone di occhiali e dongle Wi-Fi, non ha un'unica lastra di vetro sul pannello ed utilizza un telecomando uguale a quello delle serie 2010 (il VT30 ne ha in dotazione uno completamente rivisto e parzialmente retroilluminato).
 
@Onslaught.. ma cambia di tanto la qualità dell'immagine tra le due tv?

@rufy86.. certamente... bisogna aspettare un pò.. devo fare su i soldi.. ma appena ho la tv qualunque essa sia.. posto tutto..=)
 
Sì, non sono uguali, e secondo me il GT30 non è nemmeno così conveniente, dato che mancano sia gli occhiali 3D, sia il dongle Wi-Fi, che, acquistati a parte, pareggiano sostanzialmente il costo del VT30.
Secondo me è più conveniente un VT30.
 
Non esiste un 46 VT30, c'è solo il 50" e costa poco di più del 46GT30, che è peggio e non ha la stessa dotazione.
 
ah si? è che mi hanno detto che per 2.5m di distanza mi ci vuole un 46... il 50 non mi sta... non so dove metterlo... è esagerato in nel mio salotto... pensa che ora ho un 28 pollici :D a tubo catodico
 
Lo dicono tutti quelli che vengono da un CRT (è troppo grosso! Non ci sta bene!), salvo poi pentirsi nel giro di una settimana :).
Le tv CRT sono una cosa completamente diversa, sia per ingombri (quelle sì che non le mettevi ovunque, tra profondità e peso), sia per comfort visivo (erano molto più stancanti per la vista), inoltre una HDTV va presa grande, se si vuole godersela.
Da 2.5 metri, comunque, se vedi molte sorgenti SD, un 46 va bene (al che prendi pure il GT30).
 
le cose hd che vedo sono dvd e videogame.. i blue ray costano..=) il resto.. sky.. digitale terrestre.. tutto sd
per il 50... proprio non mi sta... poi non so più dove mettere amplificatore ps3 e decoder di sky.. o.O... non posso sconvolgere il salotto a mia madre..XD forse .. anche per la mia età.. il gt30 è già un top per me... tieni conto che son studente e ho 21 anni.. :D
 
ho avuto un'accesa discussione con i miei coinquilini..... se prendo.. prendo 42".. quindi senza troppo pensarci panasonic TX-P42VT30...
e morta la... appena ce l'avrò vi dico tutto.. :) grazie dei consigli...
purtroppo ho dovuto scendere a dei compromessi.. comunque sempre meglio di niente
 
avevo sbagliato a scrivere il post precendente.. non era la vt 30 .. cmq presa.. panasonic P42VT20.. ne sono soddisfatto.. ora se ci riesco provo a mettere a mettere a posto le impostazioni.. anche se la vedo dura... non ci capisco un tubo
 
Top