consiglio acquisto tv led 3D

ok.. quindi l'immagine dovrebbe risultare fluida.. con il digitale terrestre.. quindi non in hd... le immagini sono belle pulite e nitide o rende meno la bassa definizione?.. non è che vedo canale 5 a cubetti vero?

tu non sai quanto vorrei la vt30.. quella in 3D.. ma ho paura di spendere soldi per qualcosa che poi non uso... in effetti il 3d non è che lo userei molto... !! comunque sia qua nel forum che in negozio mi hanno detto che la VT30 è di classe superiore... la panasonic non fa tv come la vt30. però non i 3D?

eh si..=) è che ce ne sono talmente tante..=) e io ci metto talmente tanto a fare su i soldi che vorrei portare a casa il meglio che riesco..... la g30 quanto viene? a si..710 hai detto.. metti un massimo di 750€.. e spendendo di più cosa trovo? sempre non 3D.. ho visto dove vado io una marca.. loewe.. ma costano troppo.. quindi quella la evito.. spendendo più di 750€ cosa riesco a trovare di migliore del g30?

Come ti ho detto per giocare al meglio e avere un ottima qualità si deve andare di plasma.altri tv per giocare sono il led sony ex720 e samsung d5000/d5000(meglio dell'ex720) ma non raggiungono la qualità dei panasonic e dopo ex720/d5000/d5500 si deve andare sui altri led che necessitano dell'attivazione della game mode per abbassare i tempi di risposta peccando però in qualità.
Come ti ho detto c'è poca scelta se vuoi un prodotto di qualità per il gaming,sotto i 40" oltre ai sopracitati c'è il led dt30 mentre sopra i 40" oltre ai sopracitati c'è solo panasonic.

quindi comprando il g30 faccio la cosa migliore... e oltre al gaming.. eccelle anche su film in dvd e blue ray esatto?
cmq il g30 alla mediaworld costa 899€ non 710 ..o.O forse è la serie precedente che viene 710

ti ho scritto "710€ online" un pò di post più su dove intendevo che quel prezzo è possibile comprandolo online.Credevo l'avessi capito.

il g30 è ottimo anche per le altre cose oltre al gaming.

sai quella cosa che non permette alle immagini di "imprimersi" sullo schermo? .. è una cosa che fa automaticamente la tv o è un settaggio che dovrò fare io ?

Sono delle funzioni che possono essere attivate e disattivate,esse dovrebbero essere già attive da subito ma ti basta cercarle per esserne certo(Pixel Orbiter e Barra di Scorrimento).

però mi sorge un dubbio.. se mi metto a giocare potrei giocare anche 4 ore di fila... mia mamma ha l'abitudine di lasciare la tv accesa per molto tempo.. e le due cose secondo me nuocerebbero ad un plasam.. quindi nel mio caso non so se sia la scelta più appropriata

Per giocare non ci sono problemi,la funzione orbiter funziona proprio per queste situazioni.
Per l'altra cosa......che ti devo dire,la tv perfetta ti è stata consigliata e devi solo decidere se avere il meglio(e perdere certe abitudini:D )o scendere di molto con la qualità gaming.
Io mi fermo qui,hai tutto quello che ti serve.

si si.. :D è che sai.. come dicevo.. anche se spendo 700€.. 800€ al posto di 1000 o 1500...quindi molti meno soldi.... siccome non lavoro.. e sono ancora studente.. ci metto mesi a farmi su qualcosa.. :) . e ho paura di fare compere errate.. per quello domando un mucchio di cose.. poi che la g30 è migliore della bravia.. li l'ho capito..XD

9Enrico0 ha detto:
ho un problemino... mia madre non vuole plasma in casa.. ha detto che se entra la tv.. vado fuori io.. :doh:
quindi sono obbligato a prendere o lcd o led..
Non capisco quale sia il problema, Mica è nocivo il plasma.

ma sono riuscito anche a convincerla... è che le avevo detto plasma a 50 pollici..=) e non la vuole nel suo salotto una tv da 50 pollici

una cosa. da stupido ho misurato la distanza di visualizzazione dal centro divano fino al muro.. invece avrei dovuto misurarla dal centro divano al monitor... e così invece di 3 metri mi risultano 2.40-2.50 M... cambia qualcosa con la grandezza della tv da prendere?

un 46... una cosa.. il gt.. è la tv 3d di classe inferiore al vt... solo nel 3d.. cosa cambia?.. cosa ha la vt30.. di migliore nel 3d della gt30? ho guardato le caratteristiche.. hanno le stesse caratteristiche in frequenza.. risoluzione.. contrasto dinamico...

Qualità dell'immagine sicuramente superiore e anche il livello del nero è migliore,insomma è un top di gamma.Per questioni tecniche e più approfondite devi aspettare che ti risponda un tecnico.

ah,scusa non avevo capito che intendevi solo sul 3d.Sul 3d non saprei se è meglio il vt30 o stiamo sullo stesso piano.