Ciao a tutti sono nuovo del forum. Sto cercando un televisore da un po ti tempo ma sono molto confuso sui reali difetti delle varie tv e di quale possa incontrare le mie richieste. Quindi chiedo consiglio a voi che di sicuro ne saprete mooolto più di me! Grazie mille in anticipo! :help:
Provengo da soli televisori a tubo catodico, se solo ne esistessero di grande polliciaggio....
Il televisore che andrò a comprare va collocato in una sala-hobby perciò verrà usato principalmente con amici per vedere film in blu-ray, videgiochi e televisione. Successivamente comprerò un home theatre con sintoamplificatore ecec. Il televisore non mi interessa che sia di fascia altissima se poi dovrò un giorno sostituirlo magari con un oled, chissà
Le cose che cerco sono:
- prezzo inferiore ai 1000 euro
- neri intensi (con i crt non ho ma avuto di questi problemi)
- full hd
- da 46 pollici in su
- se possibile con consumi di energia ridotti
- marca e quindi assistenza affidabile!
- prodotto che duri a lungo!
Provengo da soli televisori a tubo catodico, se solo ne esistessero di grande polliciaggio....
Il televisore che andrò a comprare va collocato in una sala-hobby perciò verrà usato principalmente con amici per vedere film in blu-ray, videgiochi e televisione. Successivamente comprerò un home theatre con sintoamplificatore ecec. Il televisore non mi interessa che sia di fascia altissima se poi dovrò un giorno sostituirlo magari con un oled, chissà
Le cose che cerco sono:
- prezzo inferiore ai 1000 euro
- neri intensi (con i crt non ho ma avuto di questi problemi)
- full hd
- da 46 pollici in su
- se possibile con consumi di energia ridotti
- marca e quindi assistenza affidabile!
- prodotto che duri a lungo!