purtroppo la stai mettendo su una questione abbastanza difficile.
per il calcio e per lo sport in genere almeno 100Hz effettivi. (lascia perdere i 400Hz e altre cose dichiarate....l'importante almeno 100Hz effettivi)
poi usi parecchio fonti esterne come dvx mkv .... immagino usi un player esterno per leggerli...poi dici bluray... insomma, se ti piace il cinema punta sul plasma.
Grazie a a tutti per i consigli,quindi i plasma col digitaleterrestre sivedono peggio che un lcd led?quello su cui mi pare siete tutti d accordo è che questi nuovi tv sia plasma che led bisogna collegarli ad una sorgente hd quasi per forza!
evitate questi luoghi comuni assoluti.... molto lo fa il grado e soddisfazione di visione.
diciamo che in SD ci sono tv che lavorano meglio, come i toshiba soprattutto, ma ho parlato anche con gente che è soddisfatta dell'SD che riproduce il proprio panasonic V20 ad esempio, è stato qui scritto anche del GT30 in SD.
Questo perchè oltre ai dati oggettivi (toshiba) ci sono quelli personali e di visione ..... il consiglio e di vedere un modello sempre in SD anche esposto e se piace di prenderlo.... per i toshiba ad esempio si può andare sul sicuro anche sull'acquisto online.
il c750 samsung in SD da filo da torcere ....ed è anch'esso da considerare.
nb: ho elencato modelli di cui si è parecchio discusso in SD ed HD ultimamente soprattutto nel periodo 2010-2011....percui è un buon punto di partenza per tutti... sicuramente altri LED vanno bene in SD ma l'importante è non affermare la cosa che ti ho quotato che tu hai scritto come regola assoluta.