Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I setting (se parliamo di bilanciamento del bianco o calibrazione dei colori) possono essere diversi da pannello a pannello figuriamoci tra TV diversi. Eviterei di diffonderliciao a tutti,
ieri ho inserito dei setting professionali trovati in rete per un tv simile al mio.
diciamo che è migliorata di molto l impostazione Cinema.
se a qualcuno interessa potrei postarla.
grazie
@Maxevy
Sono 3 diversi dispositivi.
C805/C809
QM8B
C845/841
Cosa cambia tra loro?
Il numero di zone di retroilluminazione indipendenti, il picco luminoso e il chipset.
Poi c'è il modello USA Qm8/Qm850G che è più simile al Nostro C845/841 ma con una diversa ottimizzazione (in meglio)
@Maxevy
Sono 3 diversi dispositivi.
C805/C809
QM8B
C845/841
Cosa cambia tra loro?
Il numero di zone di retroilluminazione indipendenti, il picco luminoso e il chipset.
Poi c'è il modello USA Qm8/Qm850G che è più simile al Nostro C845/841 ma con una diversa ottimizzazione (in meglio)
Li ho messi per ordine di categoria. Per assurdo però. L' 805 grazie ad un soc più recente e a un pannello meno luminoso (ma meglio controllato) è preferibile al C845/841.
Il C835 semplicemente l' ho escluso perché è un dispositivo del 2022.
ciao a tutti,
ieri ho inserito dei setting professionali trovati in rete per un tv simile al mio.
diciamo che è migliorata di molto l impostazione Cinema.
se a qualcuno interessa potrei postarla.
grazie
Ciao... è arrivato il momento, su Amazon il TCL 75QM8B è sceso a 1.299...cosa mi consigliate? Aiutatemi.....
Attendo che si trovi in giro Hisense 75U8KQ?
Pro TCL Google TV
Pro Hisense su Rting leggermente migliore(ma il TCL QM8 è lo stesso NS che è QM8B ? )
Contro TCL servizio clienti inesistente ma essendo venduto da Amazon dovrei ess..........[CUT]
ci stai ancora pensando??.........[CUT]
Siiiii è stato quasi un parto
Ordinato , con aggiunta assicurazione Amazon di 3 anni aggiuntivi, almeno così sono tranquillo, loro su questo sono il top.
Arrivo previsto venerdì.....non vedo l'ora di appenderlo e dargli vita .... Intanto grazie a tutti voi.