Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I setting (se parliamo di bilanciamento del bianco o calibrazione dei colori) possono essere diversi da pannello a pannello figuriamoci tra TV diversi. Eviterei di diffonderliciao a tutti,
ieri ho inserito dei setting professionali trovati in rete per un tv simile al mio.
diciamo che è migliorata di molto l impostazione Cinema.
se a qualcuno interessa potrei postarla.
grazie
@Maxevy
Sono 3 diversi dispositivi.
C805/C809
QM8B
C845/841
Cosa cambia tra loro?
Il numero di zone di retroilluminazione indipendenti, il picco luminoso e il chipset.
Poi c'è il modello USA Qm8/Qm850G che è più simile al Nostro C845/841 ma con una diversa ottimizzazione (in meglio)
@Maxevy
Sono 3 diversi dispositivi.
C805/C809
QM8B
C845/841
Cosa cambia tra loro?
Il numero di zone di retroilluminazione indipendenti, il picco luminoso e il chipset.
Poi c'è il modello USA Qm8/Qm850G che è più simile al Nostro C845/841 ma con una diversa ottimizzazione (in meglio)
Li ho messi per ordine di categoria. Per assurdo però. L' 805 grazie ad un soc più recente e a un pannello meno luminoso (ma meglio controllato) è preferibile al C845/841.
Il C835 semplicemente l' ho escluso perché è un dispositivo del 2022.
ciao a tutti,
ieri ho inserito dei setting professionali trovati in rete per un tv simile al mio.
diciamo che è migliorata di molto l impostazione Cinema.
se a qualcuno interessa potrei postarla.
grazie
Ciao... è arrivato il momento, su Amazon il TCL 75QM8B è sceso a 1.299...cosa mi consigliate? Aiutatemi.....
Attendo che si trovi in giro Hisense 75U8KQ?
Pro TCL Google TV
Pro Hisense su Rting leggermente migliore(ma il TCL QM8 è lo stesso NS che è QM8B ? )
Contro TCL servizio clienti inesistente ma essendo venduto da Amazon dovrei ess..........[CUT]
ci stai ancora pensando??.........[CUT]
Siiiii è stato quasi un parto
Ordinato , con aggiunta assicurazione Amazon di 3 anni aggiuntivi, almeno così sono tranquillo, loro su questo sono il top.
Arrivo previsto venerdì.....non vedo l'ora di appenderlo e dargli vita .... Intanto grazie a tutti voi.