• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto TV 75-80 pollici

Carlitos10

New member
Salve a tutti, sto vagliando alcune ipotesi di acquisto per cambiare la mia vecchia e mediocre TV. Tra le opzioni vi era la possibilità di acquistare un TV di grosse dimensioni come da titolo e sperare di esserne soddisfatto fino a quando il 77 pollici OLED potrà essere comprato anche dai terrestri.

Siccome mi perdo sempre tra modelli e sigle (soprattutto con Sony) qual é il miglior fullhd entro 2500 euro, sperando anche in qualcosa meno? Avevo individuato il 75w855 ma non so come sia. Recensioni e/o altri modelli? Grazie!

sì, questa discussione la sto seguendo. Volevo sapere se ci sono altri modelli più validi, ad esempio ho scoperto l'esistenza del w9 che a quanto pare è il fratello maggiore. C'è qualcuno con qualche info precisa? perchè in rete trovo pareri contrastanti.