ciao
be Marc0 ogniuno sceglie l immagine che preferisce. io ero gia abituato al ips e necessito di un angolo di visione ampio che solo l ips puo darmi oppure l oled. il webos si non é una scheggia. ma non stai certo tutto il tempo a smanettare i menu nella navigazione tipo netflix internet file video ecc. non credo che sia piu lento degli altri.
sergio18
non é che sono ferrato quando dovevo prendere il tv ci ho messo 4-5 mesi a trovare quello che faceva + al mio caso.
avevo cercato anche l LA970 ma qui non lo vendono comunque che intendi per modificato? anno cambiato la scheda delle connessioni o si sono solo limitato a fare l aggio? perche se anno fatto solo l aggiornamento non é una porta hdmi 2.0 ma solo una hdmi 1.4 ingrado di accettare segnale 4k 60hz a 4.2.0 8bit. e anche se é meglio di niente non é certo da paragonare a quelli attuali che arrivano anche a 10 bit.
non so a quanti € lo trovi ma é un modello gia vecchio di un paio di anni. quindi niente webos
sul perche non ne abbia fatti altri be costano molto piu della media per via dei nanoled oltre ad avere un eletronica piu sofisticata per gestirli . a quel prezzo gia si puo cominciare a pensare ad un oled
http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/243455-lg-la970-e-la965-4k-ultra-hd
il pannello é un 200hz con processore 1000mci
sicuramente con oltre 200 zone di dimming promentte grandi immagini ma quella limitazione alla hdmi é fastidiosa non puoi neanche prende in considerazione l aggiunta di un box esterno tipo(oneconnetcbox per i samsung) un htpc o un BR 4k che vada a 60 hz 4.4.4
poi se ci devi solo vedere sky e digitale terrestre va piu che bene.
per quello che riguarda il collegamento di skybox o altri box praticamente ai il vantaggio di usare un solo telecomando per tutto .
io ad esempio uso 3 remote 1 onkyo il magic remote dell lg e il remote dell htpc.
partendo dal presupposto che tutti gli aggeggi passano dall onkyo con il solo telecomando dell onkyo gestisco tv + ampli +decohd scandinavo + dreamboxhd . mentre lascio indipendente il remote del htpc.
volendo puoi benissimo collegare tutto al tv e gestire tutto dal magic o dal remote normale del tv lg. io il remote lg lo uso poco, solo per andare su netflix o sui canali 4k da sat o per accender/spegnere l intero sistema. perche ovviamente non ai tutte le funzioni.
per quanto riguarda i comandi vocali lo provato circa 3 minuti si prende i comandi e apre un interfaccia dove nel mio caso appaio opsioni di riecera su internet ma come detto ci ho sanettato pochissimo quindi non so cosa possa fare realmente. leggendo sembrerebbe ingrado anche di fare da telefono skype .